The Elder Scrolls V: Skyrim VR

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

IMPORTANTE: La chiave di attivazione dovrà essere utilizzata su un account Steam valido. Richiede una connessione internet.

IMPORTANTE: Questo gioco richiede un dispositivo di realtà virtuale HTC Vive o Oculus Rift.

Informazioni sul gioco

Sviluppato dai maestri di Bethesda Game Studios, Skyrim VR è un enorme gioco a mondo aperto che ripropone l'indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza che solo la realtà virtuale può offrire. Combatti antichi draghi, esplora aspre montagne e vivi liberamente moltissime altre avventure in Skyrim VR, che oltre al gioco base include anche tutti i DLC ufficiali: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

I draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle Antiche Pergamene, sono tornati a Tamriel e il futuro dell'Impero è incerto. Tu sei il Sangue di Drago, l'eroe delle profezie nato con il potere della Voce... nonché l'unico in grado di opporsi ai draghi.

Requisiti di sistema

Windows - Minimi
  • TBC
Windows - Raccomandati
  • TBC

The Elder Scrolls V: Skyrim® VR © 2011-2018 Bethesda Softworks LLC, a ZeniMax Media company. The Elder Scrolls, Skyrim, Bethesda, Bethesda Game Studios, Bethesda Softworks, ZeniMax and related logos are registered trademarks or trademarks of ZeniMax Media Inc. in the U.S. and/or other countries. All Rights Reserved.

Requisiti minimi

Windows - Minimi
  • TBC
Windows - Raccomandati
  • TBC

    The Elder Scrolls V: Skyrim VR
18
  • Violence Violenza il gioco contiene immagini violente
Lingua:
Italiano
Genere:
Giochi di Ruolo
Piattaforma:
PC
Numero di giocatori:
1
Data di pubblicazione:
Editore
Bethesda Softworks